TECNOLOGIA


L'utilizzo di materiali sempre all'avanguardia, unito allo know-how del nostro personale specializzato, è la chiave per ottenere prodotti di alta qualità. Nel reparto officina disponiamo dei seguenti macchinari:

Affilatura - rettifica
Affilatrici a controllo numerico (ANCA), affilatrici manuali (LA PRORA), lapidelli tangenziali e orizzontali (FAVRETTO), spianatrice (MELCHIORRE), rettifica (TACCHELLA e LIZZINI).

Elettroerosione a filo
Elettroerosione a filo (MITSUBISHI).

Fresatura e Tornitura
Centri di lavoro CNC: 3 4 5 Assi.

CONTROLLO QUALITÀ


La qualità per noi è un punto fondamentale e unendo l'esperienza alle tecnologie di ultima generazione, riusciamo a garantire il massimo risultato.
La produzione è accuratamente controllata in itinere e, un ulteriore minuziosa verifica, viene eseguita ad ogni ciclo di lavorazione. Oltre ai classici strumenti di misura, vengono utilizzati proiettori presetting e microscopi.
Il nostro è un servizio personalizzato, quindi studiamo insieme al cliente quelle che sono le esigenze e le esperienze in termini di materiali e lavorazioni ci consentono di arrivare a soluzioni sempre più innovative ed efficaci.
Tra i progetti a breve termine, strettamente collegati alla gestione qualità, c'è il conseguimento della Certificazione ISO 9001.
Sottoponeteci le vostre richieste e saremo lieti di aiutarvi, studiando le soluzioni migliori per voi.